Home 2017-08-09T16:47:28+00:00
Loading...

Benvenuti alla Casa Montesano

“Noi apprezziamo la persona nella sua integrità e individualità e ci rivolgiamo ad essa con riconoscimento e rispetto.”

Nota bene: per ragioni di scorrevolezza nel testo ci limitiamo alla forma maschile, ma naturalmente ci riferiamo a entrambi i sessi.

Orari di visita

I visitatori stessi stabiliscono gli orari di visita tenendo conto delle esigenze dei residenti e naturalmente del coinquilino di stanza, se alloggiati in camera doppia. Al mattino presto e alla sera il portone d’ingresso è chiuso a chiave; i visitatori sono invitati a suonare il campanello.

Possibilità di parcheggio

I visitatori sono pregati di usare l’autosilo adiacente o i posteggi pubblici del quartiere (zona blu con disco orario di 3 ore). I nostri posteggi sono strettamente riservati per i collaboratori. Per far salire o scendere residenti con problemi di deambulazione, è consentito sostare sul posteggio per disabili che si trova nel perimetro della Casa Montesano (divieto di sosta limitato).

Pasti per i nostri visitatori

Presso la Casa Montesano esiste la possibilità per i visitatori di mangiare assieme a noi ed i nostri residenti. In questo caso siete pregati di avvertire telefonicamente l’amministrazione o l’infermeria almeno tre ore prima.